il sito www.prezzibenzina.it
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il sito

alenkhan Rispondi citando

MessaggioInviato: Lun Apr 16, 2007 11:52 am    Oggetto: il sito www.prezzibenzina.it

Va fatto più pubblicità al sito. Altrimenti non avremo mai prezzi aggiornati. Vivo a Siena, ed in provincia di Siena quasi non ci sono distributori monitorati. la media del aggiornamento è di 5-6 giorni. ma visto come variano i prezzi di benzina in Italia, 5-6 giorni è come non essere aggiornati. Bisogna coinvolgere più persone!!!
un articolo su qualche giornale, oppure una pubblicità sui siti porterebbero migliaia di persone. L'idea del sito è perfetta, ma vanno coinvolti più persone, altrimenti il sito diventa inutile.
Spero gli organizzatori del sito possano realizzare le mie proposte.
Profilo Invia messaggio privato

sbittante Rispondi citando

MessaggioInviato: Lun Apr 16, 2007 12:03 pm    Oggetto: Re: il sito www.prezzibenzina.it

alenkhan ha scritto:

con quali soldi?

Prezzibenzina non si fa pagare per il servizio che offre, nè dai visitatori (ci mancherebbe anche che uno debba pagare per sapere dove risparmiare), nè dai distributori di carburanti (che di soldi ne gestiscono tanti ma ne prendono proprio pochi).

La domanda sorge quindi spontanea, ci facciamo sponsorizzare dalle compagnie petrolifere? Perderebbe di credibilità tutto il sito, non trovi?

L'unico ente che potrebbe contribuire potrebbe essere il ministero dello sviluppo economico, qualcuno ha voglia di contattare il ministro?

Prima che qualcuno lo chieda, i soldi della pubblicità Adsense che compare nel sito servono a malapena a coprire le spese di gestione.

MessaggioInviato: Lun Apr 16, 2007 12:16 pm    Oggetto: Re: il sito www.prezzibenzina.it

pubblicare un articolo in un giornale non costa nulla. specialmente in un giornale online.

MessaggioInviato: Lun Apr 16, 2007 1:31 pm    Oggetto: Re: il sito www.prezzibenzina.it

sbittante ha scritto:
alenkhan ha scritto:

La domanda sorge quindi spontanea, ci facciamo sponsorizzare dalle compagnie petrolifere? Perderebbe di credibilità tutto il sito, non trovi?

Perchè no? non credo che le companie petrolifere obligheranno di pubblicare sul sito prezzi che non corrispondono alla realtà. Se verranno pubblicati prezzi sbagliati (voluti dalle compagnie petrolifere)- solo a quel punto il sito perderebbe la credibilità.
Al momento che i petroliferi vorranno fare una cosa del genere, bisognerà rifiutarsi dei soldi dei petroliferi e denunciarli, avvertendo i mass media! sarà anche una buona pubblicità per il sito.

MessaggioInviato: Mar Giu 12, 2007 6:59 am    Oggetto: Re: il sito www.prezzibenzina.it

pubblicando soltanto una opinione su www.ciao.it posso dire quasi sicuramente che almeno una ventina di persone hanno saputo del sito dalla mia opinione, e hanno visitato il sito www.prezzibenzina.it .
dico una ventina, perche ho ricevuto 25 commenti (il resto delle persone non hanno lasciato nessun commento) dove dicono di voler visitare il sito www.prezzibenzina.it .

sulla rete ci sono tanti forum, giornali online, dove si può presentare il sito e coinvolgere sempre più persone.

sono rimasto sempre dell'idea, che il sito viene pubblicizzato non sufficentemente.

Mr Chiodi Rispondi citando

MessaggioInviato: Mar Giu 12, 2007 9:35 am    Oggetto:

tra gli utenti più attivi ci potremmo organizzare per fare pubblicità in giro su forum (tempo permettendo, ma non è un impegno così gravoso)

djcobra2 Rispondi citando

MessaggioInviato: Mer Ott 17, 2007 8:06 am    Oggetto:

Avete visto che questa mattina il sito del "Il sole 24 ore" fa un pò di pubblicità a questo sito?

Leggeti qui

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Economia%20e%20Lavoro/link-caro-benzina.shtml?uuid=626667ba-467d-11dc-b3f6-00000e25108c&DocRulesView=Libero&area=apertura

Ciao

MessaggioInviato: Mer Ott 17, 2007 8:14 am    Oggetto:

djcobra2 ha scritto:
Avete visto che questa mattina il sito del "Il sole 24 ore" fa un pò di pubblicità a questo sito?

Leggeti qui

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Economia%20e%20Lavoro/link-caro-benzina.shtml?uuid=626667ba-467d-11dc-b3f6-00000e25108c&DocRulesView=Libero&area=apertura

Ciao

Sicuro di aver preso incollato la pagina giusta? Perché io leggo:

9 agosto 2007
I link per essere informati e spendere meno

djcobra2 Rispondi citando

MessaggioInviato: Mer Ott 17, 2007 10:22 am    Oggetto:

Alla data non ci avevo fatto caso, sono arrivato a quella pagina partendo da un articolo in prima pagina, probabilmente hanno riciclato la pagina che era già stata pubblicata in precedenza.

MessaggioInviato: Mer Ott 17, 2007 10:29 am    Oggetto:

djcobra2 ha scritto:
Alla data non ci avevo fatto caso, sono arrivato a quella pagina partendo da un articolo in prima pagina, probabilmente hanno riciclato la pagina che era già stata pubblicata in precedenza.

Ok, ora è più chiaro, in effetti è proposto come link di approfondimento alla notizia:
Petrolio record oltre quota 88 dollari. In 4 giorni 5 dollari in più

EasyRider Rispondi citando

MessaggioInviato: Sab Gen 19, 2008 4:22 pm    Oggetto:

In effetti un po' di publicità non farebbe male... Avevate mai pensato ad una lettera o articolo su "Quattroruote"? Loro potrebbero essere interessati a segnalare l'esistenza e l'utilità di questo sito, visto che spesso si schierano dalla parte dell'automobilista e si interessano del mondo auto in tutti gli aspetti. La loro rivista è piena di rubriche e rubrichette...

Grazie
Easy

rota.r84 Rispondi citando

MessaggioInviato: Ven Apr 04, 2008 5:14 pm    Oggetto: sfruttiamo internet

Anche secondo me bisogna sfruttare il web, esageratamente vasto e GRATIS!!!!!
Basta mandare una semplice mail ai propri contatti chiedendo di farla girare.
Se la gente ci tiene a risparmiare qualcuno lo farà e allora sarà tutta pubblicità a buon rendere

sverx Rispondi citando

MessaggioInviato: Lun Apr 07, 2008 5:34 pm    Oggetto:

il primo Aprile è uscito questo articolo su Quattroruote
http://www.quattroruote.it/news/articolo.cfm?codice=130486

e non è un pesce d'Aprile Wink

MessaggioInviato: Gio Apr 10, 2008 10:47 am    Oggetto:

sverx ha scritto:
il primo Aprile è uscito questo articolo su Quattroruote
http://www.quattroruote.it/news/articolo.cfm?codice=130486

e non è un pesce d'Aprile Wink

penso proprio di no, ho fatto la benzina li, e veramenta il prezzo era quello.

sverx Rispondi citando

MessaggioInviato: Lun Apr 14, 2008 10:33 am    Oggetto:

alenkhan ha scritto:
penso proprio di no, ho fatto la benzina li, e veramenta il prezzo era quello.

ahahah, no no, non intendevo dire quello Laughing Laughing Laughing

Sponsored Links
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il sito
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions